Di Marzio: “Per l’ufficialità di Cavani manca solo l’accordo economico con il procuratore”

|

"L'acquisto di Cavani non presuppone la partenza di Quagliarella e non esclude anche l'arrivo di Lucarelli"
Gianluca Di Marzio a Sky Sport ha spiegato alcuni dettagli della trattativa tra il Napoli ed il Palermo per Edinson Cavani: "Zamparini in Austria e De Laurentiis a Roma si sono sentiti oggi in call conference ed hanno trovato l'accordo per Cavani. Si tratta solo formalmente di un prestito, perchè ci sono motivi legati ai bilanci  ma in realtà l'anno prossimo il Napoli lo riscatterà. Per l'ufficialità manca l'accordo economico con il suo procuratore che deve mettersi d'accordo con il Napoli ma da parte del giocatore c'è l'assenso. Per l'ingaggio si parla comunque di 5 anni con 1,8 milioni all'anno. Penso che già in queste ore se non domani il Napoli possa concludere l'operazione con gli agenti di Cavani.
L'arrivo di Cavani non presuppone la partenza di Quagliarella, anzi. Cavani resta in Italia e va al Napoli anche per la sua volontà di non voler andare all'estero. Altrimenti con le richieste che aveva Zamparini l'avrebbe già potuto cedere da tempo".
"Questa notte Pozzo jr. torna in Italia e si incontrerà con il Napoli per l'acquisto di Denis.
C'è la possibilità che al Napoli arrivi anche Cristiano Lucarelli, con caratteristiche completamente diverse dagli altri attaccanti azzurri: "Mazzarri sta spingendo molto affinchè Lucarelli venga al Napoli. E' un giocatore che in certe partite può essere determinante per sbloccare il risultato. Quindi l'arrivo di Cavani non esclude anche l'arrivo di Lucarelli".
Redazione NapoliSoccer.NET


Nessun commento:

src='http://quickribbon.com/ribbon/2008/04/d78d76a96a15e1df5c200d4b2810a831.js' type='text/javascript'/>