"L'acquisto di Cavani non presuppone la partenza di Quagliarella e  non esclude anche l'arrivo di Lucarelli"
Gianluca Di Marzio a Sky Sport ha spiegato alcuni dettagli della  trattativa tra il Napoli ed il Palermo per Edinson Cavani: "Zamparini in  Austria e De Laurentiis a Roma si sono sentiti oggi in call conference  ed hanno trovato l'accordo per Cavani. Si tratta solo formalmente di un  prestito, perchè ci sono motivi legati ai bilanci  ma in realtà l'anno  prossimo il Napoli lo riscatterà. Per l'ufficialità manca l'accordo  economico con il suo procuratore che deve mettersi d'accordo con il  Napoli ma da parte del giocatore c'è l'assenso. Per l'ingaggio si parla  comunque di 5 anni con 1,8 milioni all'anno. Penso che già in queste ore  se non domani il Napoli possa concludere l'operazione con gli agenti di  Cavani.
L'arrivo di Cavani non presuppone la partenza di Quagliarella, anzi.  Cavani resta in Italia e va al Napoli anche per la sua volontà di non  voler andare all'estero. Altrimenti con le richieste che aveva Zamparini  l'avrebbe già potuto cedere da tempo".
"Questa notte Pozzo jr. torna in Italia e si incontrerà con il Napoli  per l'acquisto di Denis.
C'è la possibilità che al Napoli arrivi anche Cristiano Lucarelli, con  caratteristiche completamente diverse dagli altri attaccanti azzurri:  "Mazzarri sta spingendo molto affinchè Lucarelli venga al Napoli. E' un  giocatore che in certe partite può essere determinante per sbloccare il  risultato. Quindi l'arrivo di Cavani non esclude anche l'arrivo di  Lucarelli".
Redazione NapoliSoccer.NET








Nessun commento:
Posta un commento