D'Ippolito: "Non so se Gargano resta a Napoli"

|

Gargano e Pazienza al centro delle voci di mercato azzurre. Per il giocatore uruguaiano il Napoli ha ricevuto un'offerta dal Benfica, per l'italiano, invece, si parla di uno scambio con Modesto del Genoa.
Per saperne di più Napolipress ha contattato il procuratore dei due centrocampisti azzurri, Vincenzo D'Ippolito, che ha tra i suoi assistiti anche Mariano Bogliacino e Christian Ledesma, altro giocatore al centro di voci di mercato.
Signor D'Ippolito, ci può confermare l'offerta del Benfica per Gargano? Il giocatore resterà in azzurro al cento per cento?
"Non posso nè confermare nè smentire l'offerta del Benfica per il giocatore uruguaiano. Non sono un indovino, non so se Gargano resterà a Napoli"



Per Pazienza invece si parla di uno scambio con Modesto del Genoa
"Sì, c'è questa ipotesi. Ne stiamo parlando con il Genoa, la possibilità c'è. Sul giocatore, però, ci sono anche altre squadre"



Bogliacino, invece, resterà al Napoli?
"Per il momento penso di sì. Il giocatore ha avuto diverse offerte in passato, ma il Napoli l'ha sempre ritenuto incedibile, quindi dovrebbe restare in azzurro"



Completamente tramontata l'ipotesi Napoli per Ledesma?
"Sì, il Napoli non è più su Ledesma. Con l'arrivo di Cigarini abbiamo smesso di parlarne. Il Napoli era stata la prima squadra ad interessarsi al centrocampista argentino"


Nessun commento:

src='http://quickribbon.com/ribbon/2008/04/d78d76a96a15e1df5c200d4b2810a831.js' type='text/javascript'/>