Il procuratore di giocatori, Tommaso Mandato, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte, in merito al presunto scambio tra Napoli e Samp che porterebbe Mannini in blucerchiato e Campagnaro alla corte di Donadoni: "Credo che una cessione di Mannini, non possa far altro che giovare sia al club partenopeo che al giocatore. Daniele non ha mai potuto giocare nel ruolo a lui più idoneo, e ciò ha comportato - continua il procuratore - delle prestazioni insufficienti con la maglia azzurra. Cosa penso di Campagnaro? E' un grande difensore ed un trascinatore. Non capisco come sia possibile che il presidente Garrone possa privarsi di un tale gioiello. Denis all' Indipendiente? Credo che il Tanque resterà a Napoli".
Fonte: Radio Marte
3 commenti:
campagnaro è un difensore ke mi ha colpito maggiormente nel campionato italiano come difensore della samp e sarebbe un ottimo acquisto rinforzando la difesa partenopea che in quel reparto è un pò debole.
Scandaloso che venga dato via mannini, uno dei migliori del napoli. Dite che è fuori ruolo? E' Marino che l'ha comprato, senza nulla chiedere a Reja! In pratica, tale e quale al caso Datolo. Come si fa a comprare due giocatori (spesi quasi 20 milioni!) che non servono? Dare via Mannini? Io direi: vada via Marino...ha dimostrato di essere largamente incompetente se non addirittura incomprensibile in alcuni frangenti.
per me campagnaro va bene ma abbiamo fatto un acquisto inutile perche dietro già abbiamo (santacroce,p.cannavaro,contini e gargano)questo campagnaro dove lo mettiamo? in panchina
Posta un commento