Lavezzi, credi di meritare quanto promesso da Marino?

|

Continua la partita in solitario di Ezequiel Lavezzi e del suo procuratore Alejandro Mazzoni. Solitaria perchè il Napoli ha deciso di non entrare nel caos mediatico creato ad arte e male dal procuratore del Pocho. Marino fin ad oggi non è caduto provocazioni, anzi ha sempre ribadito che Lavezzi ha un contratto con il Napoli e che non fa parte della lista dei possibili partenti. Il procuratore Mazzoni ricorda un pò Caravello il procuratore di Domizzi...ricordate? Ogni giorno usciva una squadra nuova interessata al suo assistito. Per il Pocho...prima la Juventus, poi il Milan, poi il Liverpool ora il Manchester City...ma poco a poco tutte le squadre sopra citate cadevano come birilli. Sono di ieri le ultime dichiarazioni di Mazzoni dove afferma che il Pocho vuole restare a Napoli, ma che è arrabbiato con Marino perchè non ha rispettato quanto promesso a dicembre. Ma forse la promessa di Marino era dettata dallo splendido campionato che stava disputanto Lavezzi, tutti ricordano che era tra i primi tre giocatori del campionato con il rendimento più alto, nessuno si sarebbe immaginato quello che poi è successo nei mesi successivi, il calo generale del Napoli e dei suoi migliori uomini tra i quali ovviamente Lavezzi , che partita dopo partita si andava spegnendo come la fiamma di una candela. Il super Pocho si è trasformato in super POCO! Era poco quello che dava in campo mentre le voci sulla sua vita privata iniziavano a riempire le pagine dei giornali al posto dei suoi gol e delle sue giocate. Da qui il ripensamento di Marino che certo non è l'ultimo arrivato e che magari ha solo rimandato a tempi migliori la promessa fatta diversi mesi fa. Ma il Pocho ha preferito seguire il suo procuratore...scappando via e lasciando una lettera di finto amore verso i tifosi. Finto amore perchè dopo tutto quanto ricevuto in questi due anni dai napoletani, avrebbe dovuto capire che le cose vanno meritate...e che lui al pari di altri giocatori vedi Hamsik non era in condizione di pretendere nulla dopo le vergognose prestazioni del giorne di ritorno del campionato appena concluso. Ora dovrà tornare a Napoli e certo non troverà tutto quell'affetto che per tanti mesi l'hanno accompagnato , riceverà qualche fischio e tanta indifferenza...che potrà trasformare di nuovo in amore solo tornando ad essere il Pocho umile di una volta, quello che arrivò a Napoli due estati fà e che in poche settimane dimostrò di poter meritare l'amore di Napoli e dei napoletani.
CalcioMercatoNapoli.blogspot.com


11 commenti:

Unknown ha detto...

vorrei dire a lavezzi ma come puoi pretendere un aumento del contratto se nel girone di ritorno non hai fatto praticamente niente? e stai tranquillo che una societa come la nostra non ne troverai i giro per il mondo e poi dove trovi il calore che hai trovato a napoli? gioca e non essere mercenario come quel calciatore difensore venuto da madrid e accasatosi a torino con la juve non prendere brutti esempi che sei ancora un ragazzo che per i soldi ce sempre tempo ciao pocho da andrea di domenico da verona ma sono napoletano puro sangue

Anonimo ha detto...

per me lavezzi per il suo comportamento deve fare il campionato 2009/2010 in tribuna nemmeno in panchina!!!!!non ha dimostrato dopo un deludente girone di ritorno, di essere un professionista serio, compresi i manager speculatori (vergogna)

Anonimo ha detto...

tutt a corsa e' sul un elettricista se fosse x me lo manderei a cambiare le lampadine a c.volturno

Anonimo ha detto...

prendiamo cassano x carità questo rompe lo spogliatoi fra un mese fara lo stesso .non ci serve +

Anonimo ha detto...

di natale ottimo elemento da prendere in considerazione vedi quagliarella ama napoli e venuto senza alcun remore i

Anonimo ha detto...

sono mario dalla germania vedendo qesto tam tam di lavezzi io farei una cosa sola lo venderei alla migliore offerta penso ge un domani püo rompere di nuovo lö spogliatore facciamo un napoli solo di italiani e di napolitani


forza napoli

Anonimo ha detto...

lavezzi tu solo l'elettricista potevi fare... e vedi che hai il neurone fulminato cambialo....

Anonimo ha detto...

CONSIGLIO IL SIG. LAVEZZI DI...CAMBIARE PROCURATORI E DI SCEGLIERE PERSONE CON PIU' PROFESSIONALITA'...

Anonimo ha detto...

La penso come il Presidente De Laurentis. Lavezzi deve decidere se fare il donnaiolo o il calciatore. Comunque lo scambierei con la Sampdoria per Cassano.

Heinz ha detto...

probabilmente farà la fine di Domizi

Sergio ha detto...

può darsi che noi napoletani in futuro impareremo a non idealizzare più i calciatori della nostra squadra. lavezzi non è altro che uno dei tanti mercenari di questo mondo del pallone che vorrebbe sfruttare l'affetto delle persone per un rendiconto personale.Lavezzi ricorda da dove vieni e quanto questa città ti ha gia dato.

src='http://quickribbon.com/ribbon/2008/04/d78d76a96a15e1df5c200d4b2810a831.js' type='text/javascript'/>