De Sanctis al Napoli a titolo definitivo

|

Arriva a titolo definitivo, battuta la concorrenza genoana.
E' sky a dare la notizia per sicura. Secondo l'emittente satellitare il Napoli avrebbe ingaggiato a titolo definitivo l'ex portiere dell'Udinese Morgan De Sanctis. Il terzo portiere della nazionale italiana arriva dal Siviglia, titolare del cartellino.
Morgan De Sanctis è nato il 26 marzo 1977 in provincia di Chieti, ha preso parte della spedizione di Marcello Lippi al Mondiale 2006 in Germania , convocato poi anche da Roberto Donadoni agli Europei del 2008 e nei giorni scorsi era in Sud Africa con la Nazionale del Lippi-bis alla Confederation Cup. Il portierone abruzzese ha vinto uno scudetto con la Juve nel '97 ed il titolo di campione d'Europa U.21 nel 2000.
Fonte: NapoliSoccer.NET


2 commenti:

Lello ha detto...

Il NAPOLI à fatto 'a fessaria: questo De Santis non è certamente migliore di Iezzo, che se opportunamente curato è un grande portiere; in più De Santis si porta sulla pelle l'indegno marchio d'essere stato (sia pure per pochissimo) un giocatore della Juve la cui maglia contamina ed imbratta per sempre, e chi à vestito la casacca juventina puzza a vita e non è degno di difendere i colori del Napoli!

Anonimo ha detto...

lello dopo 7 mesi sei ancora convinto xD

src='http://quickribbon.com/ribbon/2008/04/d78d76a96a15e1df5c200d4b2810a831.js' type='text/javascript'/>