Napoli, quasi fatta per Cigarini

|

Il Napoli ha raggiunto l'accordo con il Parma che detiene la metà del centrocampista Luca Cigarini, che sarà quindi il primo giocatore acquistato dalla società per la nuova squadra di Donadoni. A rivelarlo Gianluca Di Marzio nel corso di SkySport24.
De Laurentiis ed il Parma hanno raggiunto l'accordo oggi in Lega, per 5,5 milioni di euro. Mentre per l'altra metà del centrocampista, all'Atalanta dovrebbero andare 4 milioni di euro più la metà di Garics. Un'operazione da 11 milioni, la più costosa dell'era De Laurentiis che con questo acquisto fa capire sicuramente ai suoi tifosi che il Napoli vuol fare sul serio".
Intanto Di Marzio rivela anche un altro colpo quasi in dirittura d'arrivo: "La Fiorentina sta per prendere Crespo. Il club viola sembra aver convinto l'attaccante argentino, in scadenza di contratto con l'Inter, a giocare nel club viola il prossimo anno, un operazione simile a quella fatta con Vieri".
Fonte: NapoliSoccer.NET


3 commenti:

Anonimo ha detto...

un'altra pagliacciata!
l'anno scorso potevamo prenderlo per la metà (quanto vale1)

Anonimo ha detto...

che c...O ci facciamo con cigarini e aquafrasca sara un altro anno per salvarci.non ci sevono figurine noi vogliamo gente che lotta VIA DA NAPOLI VIA VIA.

Anonimo ha detto...

A ME PIACEREBBE MOLTO SE IL NAPOLI COMPRASSE GIOCATORI COME CIGARINI ACQUAFRESCA FLOCCARI QUAGLIARELLA SONO GIOCATORI CON IL VIZIO DEL GOL
BISOGNEREBBE SOLO RINFORZARE LA DIFESA E UN PO IL CENTROCAMPO CN ALTRI DUE O TRE GIOCATORI E SAREBBE UN NAPOLI DA CHAMPIONS

src='http://quickribbon.com/ribbon/2008/04/d78d76a96a15e1df5c200d4b2810a831.js' type='text/javascript'/>