"Tomasz Jodloviec non verrà"
Dopo la vittoria del Napoli nel ritorno del secondo turno preliminare di coppa Uefa, per 5 a 0 contro il Vllaznia, il presidente partenopeo Aurelio De Laurentis ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Sul caso Domizzi voglio dire a tutti che non intendo svenderlo. Il giocatore è cresciuto negli ultimi anni con noi e non lo posso vendere al prezzo al quale l'ho acquistato, piuttosto preferisco tenerlo fuori e pagargli lo stipendio. Devo dire quindi a tutte le società interessate che è inutile aspettare l'ultimo momento perché non mi muovo dalle mie intenzioni, qua nessuno è fesso".
E' dell'ultima ora la notiza del mancato arrivo del difensore polacco Tomasz Jodloviec: "Il polacco non è arrivato e mi dispiace. La scusa ufficiale che hanno portato sul tavolo è che lui è orfano di padre e la madre non volendo restare sola non voleva farlo partite, così si è ricoverata in ospedale e lui da buon figlio non si è mosso. Comunque gli acquisti si possono prevedere anche per il mese di gennaio, come abbiamo fatto lo scorso inverno prendendo giocatori di valore come Santacroce".
De Laurentiis si è congedato dall'intervista in tono scherzoso: "Da buon napoletano, abbastanza scaramantico, dico 'pensiamo ad andare avanti e di essere sempre in costruzione'".
Nessun commento:
Posta un commento