Presentazione nuovi acquisti


Aurelio De Laurentiis presidente del Napoli nel presentare i nuovi acquisti partenopei ha rilasciato alcune dichiarazioni, ecco quelle raccolte da Napolisoccer.Net :"Cerchiamo di non caricare di troppe responsabilità questi ragazzi. Sia Rinaudo, sia Maggio che Denis devono crescere assieme al Napoli in tranquillità. Rinaudo è un difensore con i fiocchi, lo abbiamo voluto insistentemente per rafforzare ancora di più la nostra difesa. Maggio lo conosciamo un po tutti, però ora non chiediamogli di superare il suo record personale di gol. Il progetto Napoli è un progetto che cammina spedito verso il futuro. Questo è un progetto fatto di giovani importanti che diverranno grandi con il Napoli. Il nostro obbiettivo? Io mi accontenterei di ripetere lo stesso campionato dello scorso anno. E’ difficile migliorare quanto di buono si è fatto lo scorso anno, ma proprio perchè è difficile la sfida si fa più interessante. Il Napoli punta in alto. Il nostro mercato non è affatto chiuso, bisogna aspettare la fine del mese per capire la questione che riguarda Mannini, bisogna guardare al campionato lungo che ci apprestiamo a fare e all’eventuale Coppa Uefa. Insomma siamo alla finestra ad aspettare, certo è che se si presenterebbe un garnde affare non c’è lo lasceremo scappare. Calaiò? Voglio molto bene a Calaiò, gli sono grato per tutto quello che ha fatto a Napoli in questi anni. Proprio perchè gli voglio bene non mi andava vederlo in panchina. Lo abbiamo ceduto in compartecipazione e il discorso Napoli non è affatto chiuso per lui. Il prossimo 9 luglio partirà la campagna abbonamenti con prezzi invariati dallo scorso anno".

Entusiasta dei nuovi arrivi Pierpaolo Marino: «Su Maggio hanno provato a inserirsi anche altre società, disturbando la trattativa. Ma Christian ha scartato subito altre ipotesi ed ha accettato solo la nostra proposta. Lo ringrazio come ringrazio anche Rinaudo, sono due ottimi giocatori che, sono convinto, potranno rientrare anche nel giro della Nazionale con il nuovo ct Marcello Lippi, al quale vanno gli auguri miei e del presidente e di tutta la società».

Christian Maggio
centrocampista del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni a Napolisoccer.Net :"Napoli rappresenta per me una scelta importante. Sono motivato e concentrato per questa nuova avventura. Ritrovo sia Reja che Viviani ed è sicuramente un fattore positivo per me. Voglio riconfermare quanto di buono ha fatto lo scorso anno, so che è difficile ma Napoli da gli stimoli giusti. il numero di maglia? Ho sempre giocato con la 7, ma ora è di Lavezzi…vedremo".

Leandro Rinaudo difensore del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni a Napolisoccer.Net :"Il Napoli ha creduto in me e questo mi ha spinto ad accettare subito la proposta del D.G. Marino. Sono orgoglioso e fiero di poter indossare questa maglia gloriosa, ero a casa quando ho ricevuto la telefonata e sono impazzito come un bambino. Sper che arrivi presto il giorno del debutto, sono ansioso di cominciare. Il mio ruolo? Non ho problemi a giocare a sinistra"

German Denis soprannominato "El Tanque" è stato presentato oggi alla stampa napoletana in quel di Castelvolturno, ecco alcune dichiarazioni rilasciate in sala stampa e raccolte da Napolisoccer.Net :"L’Italia? Un paese bellissimo dove si gioca il campionato più difficile e famoso del mondo. La mia precedente esperienza italiana andò male perchè ero giovane, ora mi sento pronto pe questa nuova avventure. In squadra ci sono altri due argentini che mi hanno parlato benissimo di Napoli. Mi hanno detto che è come in Argentina. Sono venuto a Napoli per fare tanti gol, mi auguro di ripetere tutto quello che ho fatto nel mio paese. Il numero di maglia? Chiederò di giocare con la 19, mi porta bene. Il mio sogno? Lo scudetto".


Nessun commento:

src='http://quickribbon.com/ribbon/2008/04/d78d76a96a15e1df5c200d4b2810a831.js' type='text/javascript'/>