Pedullà: "Martinez sta per arrivare

Alfredo Pedullà i primi colpi azzurri sono arrivati, come vede questo mercato del Napoli?
Il Napoli si sta comportando bene, è un mercato molto buono. Denis è un buon colpo; dalle partite che ho visto si comporta meglio con le difese aperte che con quelle schierate, ma ha comunque dei grandi colpi e una buona tecnica. Questi sono comunque considerazioni di inizio luglio che dovranno essere suffragate nel corso della stagione.

Non solo Denis ma anche Maggio e Rinaudo
Maggio è un grandissimo acquisto, uno dei cinque colpi della nuova stagione. E’ un ottimo calciatore e il Napoli prendendolo ha fatto un buonissimo investimento, così come Rinaudo che mi ricorda un giovane Materazzi e non capisco come mai il Palermo lo abbia lasciato andar via. L’investimento fatto per prendere il difensore, penso, sia ampiamente giustificato.

Bene Pedullà, pensa che il Napoli farà qualche altro acquisto?
Quasi sicuramente si muoverà qualche atra cosa, lo scacchiere deve essere ancora completato. Penso che difficilmente si arriverà a Castellini, poiché il Parma ha intenzione di lasciar partire solo uno dei pezzi pregiati e penso sia Cigarini. Martinez invece dovrebbe arrivare domani, a quanto ne so si stanno risolvendo solo gli ultimi problemi burocratici. Da Marino, comunque, mi aspetto sempre un colpo a sorpresa anche se al momento la pista Papa Waigo è quella da seguire maggiormente, il direttore lo seguiva già ai tempi di Verona.


Agli azzurri serve un esterno sinistro, Pasqual potrebbe essere uno dei papabili?
Qualche possibilità che Pasqual arrivi c’è sicuramente, anche se forse il discorso per l’esterno si potrebbe sbloccare a metà agosto quando i preliminari di Champions daranno i loro verdetti. Se la Fiorentina passerà il turno, come tutti ci auguriamo, Pasqual potrebbe anche rimanere a Firenze così da avere una valida alternativa a Vargas.

Questione portieri, ce ne sono ben tre in rosa e tutti di ottimo livello
Gianello sicuramente meriterebbe maggiore visibilità, come terzo portiere mi sembra un po’ sprecato ma il Napoli ha fatto questa scelta e bisogna rispettarla. Mi aspetto che gli azzurri affrontino al meglio il primo ostacolo che è l’ Intertoto.
Fonte: NapoliPress.com


Nessun commento:

src='http://quickribbon.com/ribbon/2008/04/d78d76a96a15e1df5c200d4b2810a831.js' type='text/javascript'/>