Pedullà: “Cigarini preferisce aspettare la Juve”

|

Il giornalista Alfredò Pedulà, esperto di calcio mercato, nel corso dello Speciale Calciomercato in onda su Sportitalia ha dichiarato: "Secondo me il mercato del Napoli è molto buono, ma con tutto il rispetto per l’attaccante che sta arrivando ed il grande acquisto di Maggio, mi aspetterei un numero 10. Qualcuno che sia in grado di infiammare il San Paolo, una seconda punta o un trequartista, uno alla Arshavin, per me sarebbe perfetto, anche se poi sarebbero problemi di Reja per quanto riguarda la collocazione tattica. Il Napoli, dunque, ha fatto un mercato sicuramente importante. Spinelli per tutta questa settimana terrà libero per il Napoli Diamanti e quindi è un affare destinato a concludersi.
Poi c’è questa storia legata a Cigarini che non sarebbe contentissimo di andare al Napoli, ma questo dobbiamo dirlo misurando bene le parole, non che rifiuti Napoli, evidentemente il giocatore sa che Ranieri lo stima da tanto tempo e che a gennaio era nel mirino della Juventus. Proprio per questo motivo lui ha detto di no a tante offerte che sono arrivate dall’estero. Vorrebbe rimanere in Italia, il Napoli lo sta continuando a marcare ma lui preferisce aspettare. Nel centrocampo del Napoli Cigarini - Hamsik sarebbe sicuramente una grande coppia, anche in virtù di Blasi che è un gran centrocampista ma che spesso sta fuori per squalifica.
La valutazione del Parma è di 14 milioni cash, oppure 11,5 - 12 milioni più una contropartita tecnica che potrebbe essere Savini. Calaiò rifiuta in linea di massima tutta la serie B, compreso il Parma ed è un probabile promesso sposo del Siena di Marco Giampaolo".
Fonte: NapoliSoccer.NET


1 commento:

Anonimo ha detto...

Spero che siano solo le solite bufale dzei giornalisti se é vero che Cigarini non vuole venire resti dov'é, noi a Napoli vogliamo gente con le sfere e non quaquarqua, chi giudica Napoli e il Napoli inferiore alle proprie aspettative
che resti LONTANO
ma po stu Cugarini chi se crer i esser Ronaldinho?

src='http://quickribbon.com/ribbon/2008/04/d78d76a96a15e1df5c200d4b2810a831.js' type='text/javascript'/>