De Laurentiis: «Farò grandi colpi per il Napoli»

|

La sconfitta di Torino non ha messo di cattivo umore De Laurentiis. Il presidente del Napoli stamattina ha fatto una promessa ai tifosi partenopei, annunciando che il prossimo mercato porterà in azzurro elementi «di un certo valore, per migliorare sempre di più la squadra. Saranno però acquisti che non faranno fare flash sui giornali, giocatori come Lavezzi». Sul futuro di Reja, invece, De Laurentiis non si è sbilanciato: «Ho un direttore generale di altissimo livello come Pierpaolo Marino. Ora sta pensando a concludere il campionato e poi sarà quel che sarà».

IL MILAN – Domenica a Napoli arriva il Milan, al San Paolo ci sarà quasi sicuramente il tutto esaurito: «Ora ci aspettano due partite difficilissime. I rossoneri hanno ritrovato i loro elementi migliori e stanno puntando al quarto posto. Credo che sarà una partita molto difficile e complicata, anche perché il Napoli non gioca per perdere».

BILANCIO – Il presidente del Napoli, a margine del convegno "Sport e impresa" organizzato dall’Università Luiss di Roma, ha anche tracciato un bilancio di questa stagione in serie A: «All'inizio del campionato avevamo preventivato di raggiungere al massimo l'undicesimo posto, ora mi sembra però che il Napoli sia ottavo. Credo che la squadra sia andata meglio del previsto. Ma la crescita deve continuare».
Fonte: CDS


Nessun commento:

src='http://quickribbon.com/ribbon/2008/04/d78d76a96a15e1df5c200d4b2810a831.js' type='text/javascript'/>