Caracciolo: "Resto a Brescia"

|

L’attaccante del Brescia, Andrea Caracciolo, è intervenuto a “Radio Goal”, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni:
“Ho sentito in queste ore il mio nome accostato al Napoli. Non c'è che dire, è una cosa che mi fa immensamente piacere, ma io non vorrei più sentir parlare di calciomercato, almeno per qualche anno, basti pensare che durante le contrattazioni di gennaio sono dimagrito tre chili. In ogni seduta si fa il mio nome, io sinceramente ora sto benissimo al Brescia, dove sono voluto tornare per rilanciarmi dopo alcune esperienze poco felici. Ora per questo penso solo al futuro con questa maglia, a far bene nei Play Off di Serie B per cercare di raggiungere questa agognata promozione. Il Chievo credo che sia già con un passo in serie A, mentre l’avversario che temo di più è il Lecce che contro di noi ha giocato una partita impressionante"


Nessun commento:

src='http://quickribbon.com/ribbon/2008/04/d78d76a96a15e1df5c200d4b2810a831.js' type='text/javascript'/>