Cosmi: " Trattativa in corso per Santacroce"

|

Serse Cosmi, allenatore del Brescia, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha in pratica confermato la trattativa tra il Napoli e la sua società per il difensore Santacroce: "Si è creato un bel filone tra Brescia e Napoli. Credo che sia un quest’alleanza sia da valutare positivamente, c’è una collaborazione importante che sta portando i suoi frutti. Già con Hamsik si è dimostrato un bel feeling, credo che per il Napoli sia una scelta felice quella di venire a pescare qui. Santacroce al Napoli? Non mi sento di confermare, però posso dire che c’è una trattativa bene avviata, poi nel calcio ne ho viste di tutti i colori per poter dire che il passaggio del nostro difensore sia cosa fatta. Santacroce è un difensore alla vecchia maniera, ho sentito paragonarlo a Cannavaro, ha caratteristiche di difensore vero, ma anche con qualità nei piedi. Credo che abbia anche qualità per poter andare in Nazionale, anche perché oggi è più facile vestire la maglia azzurra. Insomma se Santacroce dimostrerà di essere da Napoli allora potrà andare in Nazionale".
"Maldonado e Rullo qui a Brescia? Non lo so, vedremo, ma stiamo cercando giocatori che possano avere delle caratteristiche per noi più compatibili ad alcune esigenze tattiche. Ad esempio De Zerbi era un giocatore che poteva essere compatibile al nostro progetto".
"Mannini subito a Napoli? Non lo so, il calcio è strano per me da allenatore è strano vivere certe situazioni, io alleno un giocatore che paradossalmente non so se andrà via tra 10 ore o rimarrà a Brescia per sei mesi, ma la mia sensazione è che verrà a Napoli. Allenare a Napoli? Reja sta facendo bene, sta facendo meglio di tanti miei colleghi di cui non si parla, ma viene messo ripetutamente in croce anche se non lo merita. Per il momento io devo pensare al Brescia ed auguro a Reja tutte le fortune".


Nessun commento:

src='http://quickribbon.com/ribbon/2008/04/d78d76a96a15e1df5c200d4b2810a831.js' type='text/javascript'/>