Rolando Bianchi avrebbe trovato l'accordo contrattuale con il Napoli. Resterebbero da limare solo alcuni dettagli, tra cui la gestione dei diritti di immagine del giocatore. Il club di De Laurentiis, normalmente, gestisce i diritti di tutti i giocatori a sua disposizione, ma lo stesso Bianchi, avrebbe fatto presente la volontà di gestire di persona i propri diritti di immagine. L'accordo sembra comunque vicino, e lo stesso problema dei diritti di immagine sarebbe di facile soluzione. Ulteriori chiarimenti si potranno avere nelle prossime ore, o nella giornata di domani, nella quale dovrebbe arrivare anche l'ufficializzazione dell' ingaggio di Marek Hamsik dal Brescia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Ragazzi nn credete che sia meglio risparmiare i soldi di Bianchi , rilanciando Bucchi e investendo su qualche altro giocatore ?
Prima cosa perchè Bianchi si è reduce da una grande stagione con la Reggina però nn è sicuro che si ripeterà , è come Bucchi reduce da una grande stagione con il Modena e a Napoli nn a fatto niente
Posta un commento