Le interviste del giorno

|

FOTI: "BIANCHI AL NAPOLI? SOLO UNA NOTIZIA. NESSUNA CERTEZZA"
Il presidente della Reggina Lillo Foti è intervenuto a Marte Sport Live su Radio Marte spegnendo gli entusiasmi sulla possibilità che Rolando Bianchi diventi un giocatore del Napoli: "L'accostamento Bianchi-Napoli - ha detto Foti all'emittente campana - è solo una notizia, non c'è nessuna certezza. Sul giocatore ci sono altre squadre oltre al club di De Laurentiis: la Juventus da molto tempo e poi anche il Palermo. Le trattative sono complesse e le variabili da tener presente sono diverse. Se vale dieci o quindici milioni di euro? Non ve lo dico, sono dati esclusivi delle società. A chi darei il giocatore a parità di condizioni? Beh, lo darei al Napoli. Mi auguro che il Napoli e Marino riescano a prendere Bianchi - ha concluso il presidente della Reggina - un giocatore che fa reparto da solo e che risolverebbe tutti i problemi della prima punta. Sarebbe l'attaccante ideale da affiancare a Calaiò".
SARTORI: "NESSUN OFFERTA PER SIMEOLI"
Giovanni Sartori, direttore del Chievo, è intervenuto nella trasmissione radiofonica di Radio Kiss Kiss Napoli, Radio Goal: ”Mi piacerebbe tanto potervi dire che Semioli faccia parte del Napoli, ma purtroppo non è così: Pierpaolo Marino non ha fatto nessuna offerta nè ha mostrato alcun interesse per il giocatore. Semioli è richiestissimo da tanti club, perfino esteri, proprio perchè ha dimostrato di essere un grande giocatore. Sarei felice di vederlo in azzurro, perchè Napoli è una grande piazza che fa gola a tutti, ma purtroppo, lo ripeto, non ci sono neanche le basi per dire che Semioli faccia parte del Napoli.”

A MEGHNI PIACE NAPOLI ED IL NAPOLI
Mourad Meghni, attaccante del Bologna, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione sportiva di Radio Kiss Kiss Napoli: “Mi piacerebbe venire a Napoli perchè Napoli è una piazza importante, ho letto sui giornali che Marino si è molto interessato di me, ma i giornali non si sa se dicono verità o bugie. Oltre a Napoli ed al Palermo c’è una squadra spagnola che ha chiesto di me, ma io so molto poco. Io gioco dietro le punte, ma so giocare da mezz’ala; mi piace giocare libero, partire da dietro e smistare palloni agli attaccanti; il 3-4-1-2 sarebbe perfetto per il mio gioco. Non credo proprio di poter essere paragonato a Zidane, Zinedine è unico, è un campione come ce no sono pochi. Gli amici mi parlano molto bene di Napoli, credo che in questi giorni sarà più chiaro il mio futuro.

ARONICA: BIANCHI AL 90% E' DEL NAPOLI
Salvatore Aronica, difensore della Reggina, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, su Radio Kiss Kiss Napoli: ”Rolando è un grande giocatore, quest’anno ha fatto benissimo; ho saputo che danno quasi per ufficiale il suo passaggio al Napoli, sono proprio contento per lui perchè Napoli è una grande piazza che fa sognare tutti. Posso dirvi che la trattativa per Bianchi sia iniziata già prima della fine di questo campionato e credo che tra breve possa anche arrivare l’ufficialità; Rolando e Calaiò formerebbero un attacco completo; ho sentito che parlavate di Bianchi al 50% in azzurro, ma vi svelo che il bomber non è al 50%, ma al 90% in azzurro. Il presidente Lillo Foti è abile ad infangare le trattive ed a nascondere le cose ormai certe, per cui credo che anche se ha velato l’arrivo di Bianchi a Napoli, l’ufficialità arriverà a momenti. So anche che Marino sta trattando per un mio possibile passaggio in azzurro, la trattativa poteva essere conclusa da giorni, ma il mercato è sempre incerto, comunque mi da all’80% in azzurro.”
Fonte: NapoliSoccer.NET


Nessun commento:

src='http://quickribbon.com/ribbon/2008/04/d78d76a96a15e1df5c200d4b2810a831.js' type='text/javascript'/>