Il Napoli ha acquistato Carrus?

|


Dopo aver dato giovedì scorso il benservito a Gaetano “Jimmy” Fontana, Marino ha in pratica concluso oggi l’acquisto di colui che sarà il nuovo regista del Napoli. Si tratta di Davide CARRUS, nato a Cagliari il 19/03/1979, alto 169 e kg 67, quest’anno al Bari, ma di proprietà della Fiorentina. Il forte centrocampista sardo non è stato riscattato dal Bari, perché Pantaleo Corvino diggì viola, chiedeva una cifra che in questo momento i “galletti” non possono permettersi. E’ stata rapida la conclusione della trattativa tra Marino e Pantaleo Corvino (si parla di comproprietà intorno a 1,2 milioni) la cui ufficialità verrà diffusa solo a conclusione del torneo di serie B. A far in modo che l’accordo venisse chiuso rapidamente e senza, pare, intoppi è stato lo stesso Carrus che ha preteso la destinazione napoletana.
Carrus è un centrocampista centrale dotato di buona corsa, con discreta tecnica e ottima visione di gioco. Quest’anno, nel suo con ruolo, insieme al bresciano Milanetto e al veronese Italiano, è con risultato il miglior interprete della cadetteria per rendimento.
Carrus è un centrocampista centrale dotato di buona corsa, discreta tecnica e ottima visione di gioco. Quest’anno, nel suo ruolo, insieme al bresciano Milanetto e al veronese Italiano, è risultato il miglior interprete della cadetteria per rendimento. La notizia è stata diffusa in esclusiva da PianetAzzurro.it


Nessun commento:

src='http://quickribbon.com/ribbon/2008/04/d78d76a96a15e1df5c200d4b2810a831.js' type='text/javascript'/>